Condizioni per l'utilizzo di Omeovet forum.
Sebbene siamo costantemente impegnati a controllare i messaggi e a modificare o rimuovere quelli che contengono informazioni non appropriate, a sfondo sessuale, illegali (secondo le Leggi in vigore), di carattere razzista, diffamatorio o minatorio, o che non rispettano la privacy delle persone, rimane comunque impossibile controllare ogni messaggio inserito in questo forum. Per questo motivo, l'utente riconosce che tutti i messaggi inseriti in questo forum esprimono i punti di vista e le opinioni dell'autore originale di ogni messaggio e non rappresentano necessariamente il punto di vista del forum. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l'accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio.
Registrandoti e utilizzando questo forum ti impegni a non inserire alcun materiale falso, poco o non accurato, offensivo, razzista, molesto, di orientamento sessuale, illegale (secondo le Leggi in vigore), minaccioso o che non rispetta la privacy delle persone.
Infrangere le suddette regole comporterà la cancellazione o sospensione temporanea o permanente del tuo account. Il tuo indirizzo IP è registrato ad ogni messaggio inserito nel forum ed è recuperabile dal team del forum se necessario. Accetti la nostra autorità e diritto di rimuovere, modificare, o bloccare un qualunque account o messaggio qualora dovesse rivelarsi necessario. Accetti inoltre che ogni informazione inserita nel forum sia memorizzata in un database, e che dei cookie verranno memorizzati nel tuo computer per salvare le informazioni di login.
Ogni informazione inviata a questa Board non verrà divulgata a terzi senza il tuo esplicito consenso o nei casi previsti dalla Legge, tuttavia lo staff non è ritenuto responsabile nel momento in cui un qualsiasi tentativo di hacking comprometta la segretezza dei dati.
Registrandoti e utilizzando il forum dichiari di accettare le suddette regole e ogni altra regola specificata dall'Amministratore.
DIRITTI DELL'UTENTE
L'utente può esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D.LGS. n. 196/03 e chiedere la cancellazione dell'account, può limitare la diffusione delle propria e-mail e si precisa che la registrazione è unica, indipendente dalle altre e riservata. Per chiedere la cancellazione o modifica del proprio account o qualsiasi altro proprio dato personale, inviare un'e-mail all'indirizzo:
Regolamento del forum
- Dettagli
- Scritto da MG Romanini
- Categoria: Uncategorised